Sanificazione virus Brescia

Sanificazione virus Brescia

Sanificazione virus

Sanificazione virus Brescia

L’igiene e la cura degli ambienti di lavoro sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica.

La sanificazione si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio, soprattutto in questo momento con il COVID-19.

Sanificazione virus Brescia

Il D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020 garantisce “un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro..”.

Sanificazione virus Brescia

Sanificazione virus a Brescia

Sanificazione virus e batteri dalle superfici

Il trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti come aree di lavoro (sanificazione ambienti di produzione e stoccaggio merci, uffici), aree comuni e di svago (sanificazione spogliatoi, aree ristoro, mense, sale meeting), mezzi aziendali (sanificazione veicoli, autocarri, furgoni, autobus), istituti ed enti locali (sanificazione scuole, asili, università, poste, banche, comuni) nonché bar, ristoranti, cinema, ospedali, clinichecondominisupermercati e centri commerciali.

Come funziona il servizio di sanificazione

Utilizzando una strumentazione professionale, viene distribuito un prodotto disinfettante battericida e virucida.

Il trattamento dovrà essere effettuato in assenza di personale non autorizzato nelle aree in oggetto. Il prodotto specifico, che può essere distribuito nell’area da bonificare attraverso irrorazione oppure attraverso nebulizzazione, agisce per contatto, ovvero quando si deposita sulla superficie, inumidendola. Dovrà essere lasciato agire fino completa asciugatura.

Sanificazione virus Brescia

Contattaci per maggiori informazioni

Saremo lieti di soddisfare ogni tua richiesta!

Sanificazione virus Brescia